Tony Cacone
Tony è una specie di Forrest Gump reggino, con un passato avvolto dal mistero perchè in pochi, davvero pochi, conoscono la sua storia, la sua infanzia, cosa faceva da giovane e da dove nasce il suo tenero comportamento da "ritardato"
Si sprecano i "si dice" e i "mi hanno detto" su di lui, ma qualunque storia sia legata al suo nome porta solo divertimento ed allegria, dai suoi baletti durante le esibizioni di qualsiasi band suoni in pub o piazze alla sua celeberrima "Lettera ai Rolling Stones" (chi ha avuto la fortuna di aver sentito questa storia raccontata direttamente da lui ne parla come fosse il pezzo di cabaret più divertente mai sentito in vita sua).
Grande amante della musica, conosce un'infinità di gruppi, cantanti e pezzi ed ha un' incredibile senso del ritmo (dovreste sentirlo suonare la batteria!). Ma dove l'uomo diventa mito? Nel suo unico punto debole.... eh già perchè, non si sa come mai, Tony, concentrato di ingenuità e bontà ,diventa un "potenziale assassino" quando gli viene rivolto un determinato insulto, cioè "Cacone". Da qui nasce quella che i nostri nipoti conosceranno come la "Leggenda di Tony Cacone, colui che da tenero giullare delle nostre strade diventò il tormentone dell'Italia intera con Bobbe Malle"


4 commenti:
Volevo portarlo a Sanremo ma ho preferito lasciarlo a casa per paura che alla visione della Hunzicher partisse con la testa e la stuprasse...
che storiella ridicola....voto 4/5.
Guadagna punti perchè Tony è un gran personaggio,ma la storia è posticcia...
bravo bravo!!copia senza elaborare....dove è finita la tua invettiva ciceroniana??
Adia ha fatto un copia e incolla?????
Questa non ci voleva, devi riscattarti, sei un ragazzo fantasioso, devi far sbocciare la tua creatività..
Posta un commento